Chi sta pianificando una vacanza a Bibione cerca innanzitutto l’alloggio più adatto alle proprie esigenze: naturalmente deve essere una struttura accogliente e dotata di tutti i servizi in grado di assicurare un soggiorno piacevole e rilassante. Al tempo stesso deve saper offrire tutte quelle condizioni che consentono a ogni ospite di godere appieno delle opportunità di svago e divertimento, che a Bibione sono molte e decisamente variegate.

In primo luogo il mare e la spiaggia, ovviamente, ma anche la natura con la pineta e i numerosi percorsi per i cicloamatori e per chi ama le passeggiate nel verde, lo sport e le attività da vivere all’aria aperta.

Un soggiorno a Bibione è soprattutto l’occasione per scoprire un territorio unico e i tanti luoghi caratteristici che fanno di questa località una meta di vacanza tanto ambita da persone di ogni età e provenienza.

La darsena di Bibione

Fra i luoghi più suggestivi e di interesse a Bibione c’è sicuramente Portobaseleghe. Nello splendido scenario naturale di Bibione Pineda, Portobaseleghe è l’attrezzatissima darsena di Bibione che sorge sulla riva orientale del Canale dei Lovi.

Portobaseleghe, la darsena di Bibione

Punto di partenza ideale per chi desidera pianificare, durante la propria vacanza Bibione, un’escursione nella Laguna di Venezia o per chi ama la pesca in mare aperto, con la possibilità di noleggiare imbarcazioni, anche fuoribordo.

Portobaseleghe rappresenta uno dei tanti punti di contatto fra Bibione e lo sport: qui si organizzano gare di vela e si può partecipare a corsi di vela per diventare esperti navigatori o semplicemente avvicinarsi a questo fantastico mondo. Inoltre non manca la possibilità di praticare pesca sportiva, kayak, canottaggio e molte altre attività che hanno il mare e il divertimento come comuni denominatori.