Un fine settimana all’insegna del benessere e della cura del corpo: una vacanza a Bibione offre anche la straordinaria possibilità di approfittare delle virtù benefiche delle acque termali.


Sebbene l’inizio dello sviluppo turistico di Bibione sia collocato ai principi degli anni ’60, il successo delle Terme di Bibione e la scoperta delle straordinarie virtù benefiche delle sue acque sono relativamente recenti.

È infatti dai primi anni Novanta che lo stabilimento Bibione Thermae, immerso nella tranquillità della pineta nelle vicinanze della spiaggia, offre la possibilità di coniugare il benessere e la cura del corpo alla tradizionale vacanza al mare.


Bibione Terme, weekend benessere al mare

Le terme di Bibione sono aperte tutto l'anno, godendo dei benefici terapeutici di acque che sgorgano dalla profondità di oltre 400 metri alla temperatura di 52°C. Gli ospiti dello stabilimento sono seguiti da personale specializzato, con la presenza di medici e specialisti che offrono trattamenti terapeutici ed estetici personalizzati.
Zona Spa, saune, solarium e palestre arricchiscono l'offerta per tutti coloro che desiderano trovare benessere e curare l'aspetto fisico.

Tra le installazioni più caratteristiche dello stabilimento vale la pena segnalare la Grotta Termale, un ambiente ricco di vapori salutari che si formano naturalmente per effetto della cascata d'acqua.

Per chi desidera regalarsi un rigenerante weekend benessere a Bibione e approfittare anche delle cure termali, le offerte sono decisamente interessanti. Soprattutto in questo periodo dell’anno quando la spiaggia e le vie del centro non sono affollate, e si può vivere la località e il territorio in modo ancor più piacevole, fra tranquillità e relax.

Contattaci per maggiori informazioni.