Si avvicina l'inverno e con le basse temperature si riduce la possibilità di scelta per attività all'aperto. A Bibione però anche nei mesi più freddi è possibile trascorrere momenti al tempo stesso piacevoli e rilassanti: sono migliaia le persone che scelgono infatti le Terme di Bibione per rigenerare il corpo e la mente grazie alle straordinarie proprietà delle acque termali e alle proposte del centro benessere.

Weekend alle terme a BibioneLo stabilimento termale di Bibione è frequentato durante tutto l'anno sia per le cure si per passare una giornata di relax fra bagni, saune, massaggi e solarium.

Una struttura ben curata e pulita, con tanti spazi per il relax e il benessere. Al piano inferiore la piscina termale è davvero grande con tanti lettini, vasca idromassaggio e vari giochi d'acqua; al piano superiore la zona spa con sauna, lettini ad acqua, bagno turco, aroma terapia.

Soprattutto in inverno, trascorrere un rigenerante weekend alle terme di Bibione è una scelta particolarmente azzeccata: all'offerta terme e spa si aggiunge la possibilità di immergersi nella pace e tranquillità della località, quando la spiaggia e le vie del centro non sono affollate di turisti, quando è ancor più piacevole dedicarsi a una bella passeggiata lungo mare o una pedalata nella natura scegliendo uno fra i tanti percorsi proposti dal territorio.