Si rinnova anche quest’anno l'appuntamento con Septemberfest e le atmosfere gioiose della vendemmia lungo il litorale di Bibione: la tradizionale festa del vino e dell'uva è in programma mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018, andando a chiudere il programma dei grandi eventi estivi bibionesi.

Septemberfest 2018 a Bibione


Le eccellenze del territorio di Bibione

Septemberfest 2018 offrirà una due giorni di degustazioni dedicate alle eccellenze enogastronomiche del territorio, in particolare dei vini del Lison-Pramaggiore, apprezzati in Italia e nel mondo per le speciali caratteristiche organolettiche. Non mancherà la possibilità di assaporare anche altre prelibatezze locali: formaggi e salumi, pane e dolci tipici, confetture.

Live Music e divertimento per tutte le età

Sono attesi lungo il litorale di Bibione migliaia di appassionati, amanti del buon vino ma non solo. La manifestazione infatti prevede un ricco contorno fatto di musica e spettacoli, ad animare le serate fra una degustazione e l'altra tra i numerosi chioschi allestiti in Piazzale Zenith.

Fuochi d‘artificio a Bibione

Gran finale affidato alla magia dei colori sul mare, con i tradizionali fuochi d'artificio che a ritmo di musica saluteranno l'estate e daranno l'appuntamento per la stagione 2019.
Spettacolo Pirotecnico: Giovedì 13 Settembre, Arenile antistante Piazzale Zenith, h 22.30.

Per ulteriori informazioni: Septemberfest 2018