Musica, cultura, spettacoli e tanta animazione per tutta la famiglia: questo è il programma dell'estate a Bibione, una località balneare sempre più attenta nel regalare ai propri ospiti momenti di puro intrattenimento da vivere tra la spiaggia, la pineta e le vie del centro.

Programma eventi a Lido dei Pini

Fino a Settembre, le serate a tema di Lido dei Pini sono all'insegna della musica live e dell'animazione per i più piccoli. Un giovedì al mese (nelle serate del 22 giugno, 27 luglio e 24 agosto) è dedicato all'intrattenimento musicale dal vivo, con concerti a partire dalle 21.30.


Spettacolo Roboled Man

Per il divertimento dei più piccoli, assolutamente da non perdere sono gli spettacoli del venerdì di Roboled Man con il suo strabiliante costume dotato di oltre 3000 led multicolor uniti in un esoscheletro, un costume che grazie a degli speciali trampoli raggiunge l'altezza di ben 3 metri. Gli appuntamenti con Roboled Man sono in programma il 7 luglio, il 4 e il 18 agosto, il 1 settembre, sempre a partire dalle 21.15.

Immancabile protagonista dell'estate a Bibione è l'intramontabile fascino dei clown, con spettacoli, giocoleria e gag esilaranti che allieteranno le domeniche di grandi e piccoli. Gli appuntamenti sono fissati per il 9 e 23 luglio, il 6 e 20 agosto, il 3 settembre, sempre a partire dalle ore 21.15.

Programma eventi a Lido del Sole


Anche a Lido del Sole non mancheranno tanta allegria, musica e intrattenimento: per tutta l'estate, ogni giovedì le vie del centro si trasformeranno in un teatro all'aria aperta, con artisti, artigiani e musicisti che proporrano spettacoli e concerti, mercatini di prodotti tipici, laboratori e animazione per i bambini e tanto altro divertimento per tutta la famiglia.