Il più grande evento di beach volley al mondo è a Bibione.


Tre giorni all'insegna dello sport e del divertimento con il beachvolley internazionale a Bibione. Nelle giornate del 14-15-16 Settembre 2018 ritorna la Mizuno Beach Volley Marathon: lo spettacolare torneo open di specialità, tra i più prestigiosi al mondo, che ogni anno richiama sulla bella spiaggia di Bibione decine di migliaia di partecipanti.

Mizuno Beach Volley Marathon 2018 a Bibione

I numeri del torneo

Sono attese oltre 20 mila persone provenienti da tutta Europa, fra atleti professionisti e appassionati, per partecipare o assistere a un evento che anche quest'anno non deluderà le aspettative. I grandi nomi del beach volley internazionale maschile e femminile si sfideranno sui 250 campi da gioco dell'ampio e attrezzatissimo arenile di Bibione, immersi in una cornice di pubblico delle grandi occasioni e nel contesto scenografico della spiaggia.

2.500 squadre provenienti da 28 diverse nazioni di tutto il mondo – suddivise nelle categorie 2x2 Femminile, 2x2 Maschile, 3x3 Femminile, 3x3 Maschile e 4x4 Misto – a sfidarsi per un montepremi in palio di 80.000 euro.

Party on the Beach

Alla sera, come da tradizione, il divertimento cambia pelle passando dallo sport alla musica con il via alle danze degli ormai tradizionali Party on the Beach, animati dai migliori dj set della scena nazionale e internazionale.