Bibione è un rinomato centro turistico in provincia di Venezia, lungo la costa adriatica. Una meta di vacanze molto amata da italiani e stranieri per le tante opportunità a disposizione del turista, di qualunque età e provenienza sia.

Le spiagge la fanno da padrone: sono ampie e pulite, attrezzate con ombrelloni colorati e comodi lettini ordinati. Nulla è lasciato al caso grazie alla presenza di servizi igienici e docce, parchi per l'infanzia, aree gioco, campi dove poter praticare svariate attività sportive come volley, calcio, basket, tennis e molto altro. Non mancano attività ricreative con giochi e animazioni per i più piccoli, corsi di fitness e palestre all'aperto.

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti nella Spiaggia di Pluto, uno spazio attrezzato dove poter vivere la magia del mare in compagnia dei propri cani.

La spiaggia è anche un luogo dove trovare pace e relax, lontano da urla e schiamazzi, per questo coloro che amano vivere la spiaggia in una dimensione più naturale, possono dirigersi verso la zona del faro dove le spiagge sono più tranquille.