Tra le tante occasioni di divertimento che Bibione propone ai propri ospiti, una delle più emozionanti è senza dubbio l'escursione a bordo della Perla Nera, la straordinaria nave pirata che vi aspetta per navigare lungo il litorale e la laguna di Bibione.

Nave pirata a Bibione, escursioni in laguna

Insieme al capitano e alla sua simpatica ciurma partirete per un'indimenticabile escursione di circa un'ora e mezza, tra giochi, musica e tanta animazione con spettacoli e feste a tema.

Divertimento allo stato puro per grandi e piccoli: non mancheranno arrembaggi, prove di abilità con le cime, gag esilaranti, leggendari tesori da recuperare e tanta avventura con i pirati più pazzi del mar Adriatico. A bordo inoltre verrete tatuati come dei veri pirati.

Il tour con il galeone pirata "La Perla Nera" è un modo originale e divertente per conoscere meglio il litorale e laguna di Bibione, ammirando il meraviglioso panorama della costa dal mare aperto mentre si veleggia con il vento in poppa fino alla zona del faro. È un'esperienza che farà sicuramente molto felici i bambini e che anche i genitori avranno certamente voglia di ripetere.

Gli imbarchi da Bibione e gli orari

Lunedì: 1° Giro da Lido del Sole (ore 10,00), 2° Giro da Piazzale Zenith (ore 13,30), 3° Giro da Zona Terme (ore 16,00)
Mercoledì: 1° Zona Terme (ore 9,30), 2° Giro da Piazzale Zenith (ore 12,00)
Venerdì: 1° Zona Terme (ore 10,00), 2° Giro da Piazzale Zenith (ore 12,00), 3° Giro da Lido del Sole (ore 16,00)