Una passeggiata notturna in bicicletta lungo la riva del mare, pedalando sotto le stelle alla scoperta del litorale di Bibione: è questa la meravigliosa opportunità offerta dalle Bike Nights, in programma ogni martedì sera fino al 29 agosto.

Bike Nights a Bibione

Le Bike Nights offrono la possibilità di immeggersi negli splendidi scenari naturali di Bibione lungo l'itinerario tracciato dalla Passeggiata Adriatico, il bellissimo percorso ciclopedonale che costeggia il mare fino all'estremità est della località balneare veneta, dove sorge il suggestivo faro recentemente ristrutturato.

Itinerario e soste


Ogni martedì dal 4 luglio fino al 29 gosto, l'appuntamento per tutti coloro che desiderano partecipare alle Bike Nights è a Bibione Pineda, nella zona del Kokeshy con partenza alle ore 20.30. Il percorso procederà in direzione est costeggiando la spiaggia. Lungo il tragitto saranno previste le seguenti soste: Lido del Sole, piazzale Adriatico alle ore 20.45 circa, Bibione Spiaggia, di fronte all’hotel Corallo alle ore 20.50, Piazzale Zenith alle ore 21.00. Si raggiungerà quindi il Faro alle ore 21.10 circa.

Una volta giunti a destinazione, la serata proseguirà con degustazioni di prodotti tipici provenienti da aziende del territorio. Non mancheranno inoltre spettacoli musicali e divertenti animazioni per trascorrere la serata in modo piacevole e originale, immersi nell'autentico contesto naturale di Bibione.