Ferragosto è ormai alle spalle, ma l'estate 2017 a Bibione riserva ancora grandi appuntamenti da vivere con intensità e inesauribile divertimento: dal 15 al 17 settembre è in programma “Beach Fitness”, la più importante convention italiana dedicata al benessere psico-fisico che si svolgerà come di consueto sulla spiaggia della celebre località veneta.

Bibione Beach Fitness giunge quest'anno alla dodicesima edizione, mettendo a disposizione un'immensa palestra realizzata sulla sabbia su una superficie di circa 10 mila metri quadrati, con 14 palchi allestiti direttamente fronte mare nell'area del Villaggio Turistico Internazionale. Dimensioni sensazionali per un weekend di sport, relax e divertimento che ogni anno raduna sulla spiaggia di Bibione migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo, pronti a sudare a ritmo di musica in un meraviglioso contesto naturale.

Il programma dell'edizione 2017 prevede oltre 250 ore di lezione con presenter di fama internazionale. Non mancheranno le discipline più in voga del momento, come Step, Zumba, Piloxing, FitBoxe, Walkerxercise, Combact, Strike, Body&Mind, Olistic, Spinning, World Jumping, SparringBall e Crossfit.

Bibione Beach Fitness 2017

C'è grande attesa anche per le interessanti novità di quest'anno, con un palco dedicato ai balli caraibici e all’Africa style, dove divertirsi a ritmo di Salsa, Bachata, Kizomba, Afrokuduro e Semba. Per gli amanti del ballo ecco anche ReeJam, SambaFit, Brazuka, Reggaeton, Movida, ShakeDance, Boolaka, Jazzercise e CountryFitness.

Bibione Beach Fitness 2017 in breve

Quando: venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre
Dove: Villaggio Turistico Internazionale (zona Bibione Thermae)
Età partecipanti: senza limiti di età
14 palchi fronte mare
250 ore di lezione
Ingresso gratuito per i ragazzi dai 12 ai 17 anni
Per maggiori informazioni: www.beachfitness.it