La spiaggia di Bibione si riconferma Bandiera Blu d'Europa e anche nel 2015 dimostra il suo profondo rispetto per un ambiente naturale da proteggere e valorizzare. Il prestigioso premio assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE) giunge quest'anno per la 24° volta, con 20 riconoscimenti consecutivi ricevuti negli ultimi 20 anni.

La Bandiera Blu è sinonimo di spiagge pulite e mare sicuro, di cura del territorio, di promozione di un turismo sostenibile, con servizi a misura di turista ma sempre nel rispetto del patrimonio naturale. Tutte caratteristiche che descrivono alla perfezione una località come Bibione. Si tratta infatti di una delle spiagge più amate e ambite in Italia e in Europa, che ogni anno richiama un turismo variegato per età, provenienza geografica e stile di vita. Il tutto riuscendo a rispondere al meglio alle più variegate esigenze grazie a un territorio straordinariamente unico, a servizi d'eccellenza e al costante impegno delle tante persone che quotidianamente lavorano per rendere questa località sempre più accogliente.

Il mare, la spiaggia, la pineta, la laguna, le valli da pesca, i territori incontaminati che avvolgono l'ambiente urbano: sono tanti i plus di una località che ha saputo consacrarsi al turismo senza però "svendersi" al concetto del "turismo a tutti i costi", consapevole che il suo appeal può incrementare negli anni solo accanto alla costante valorizzazione del territorio, anche attraverso servizi altamente efficienti e capaci di garantire il giusto equilibrio tra attività turistica e tutela dell'ambiente.